Pogba cuore bianconero: occhi lucidi parlando della Juve su Sky, sogna il ritorno a Torino

Pogba
Pogba

Questa sera all’Allianz Stadium ci sarà il grande ritorno di Paul Pogba nello stadio che lo ha reso grande e che ha fruttato una plusvalenza monster alle casse bianconere, al punto che nel video Sky il francese è apparso davvero emozionato. Juventus-Manchester United è una sfida che rievocherà tantissimi bei ricordi per Pogba ed è ciò che ha dichiarato durante un’intervista esclusiva rilasciata a SkySport. E’ felicissimo di poter giocare una partita di questo tipo, nello stadio dove ha vinto numerosi trofei durante i quattro anni trascorsi alla Juventus, senza dimenticare nemmeno la finale di Champions League.

Ora questa Juventus è nettamente diversa da quella in cui giocava Pogba, sicuramente più forte, ma per il francese è fondamentale che il Manchester United torni con i tre punti a casa. Nonostante quindi sia felicissimo di ritornare a Torino, di rivedere vecchi amici, ora Pogba è un calciatore del Manchester United e deve pensare al bene della sua squadra, anche se ha lasciato uno spiraglio aperto per il futuro.

Ha insomma un bel contratto da rispettare con la squadra inglese e quando gli è stato chiesto di un suo possibile ritorno a Torino con la maglia bianconera ha semplicemente detto che non si sa mai. E’ ovvio come abbia lasciato alla Juventus un pezzo del suo cuore, è stata una tappa importante per la sua carriera, giunto giovanissimo è riuscito immediatamente ad entrare nel cuore dei tifosi ed a diventare un titolare inamovibile. Pogba non mette quindi limiti sul suo futuro, non sa cosa accadrà, ma sicuramente non disdegna un suo ritorno alla Juventus, anche perché è ancora piuttosto giovane e può scegliere con tutta tranquillità cosa fare nel suo futuro.

E’ inoltre già diventato campione del mondo, gli manca solo vincere la Champions League per ambire a qualcosa di più grande, ma sicuramente non potrà farlo quest’anno al Manchester United, ci sono squadre molto più attrezzate di quella di Mourinho, vedi proprio la Juventus. Ecco il video preso da Sky con Pogba.