Gli effetti di Cristiano Ronaldo su Mandzukic: Marione sembra un brasiliano, che numeri

Mandzukic
Mandzukic

Dopo la sosta per le Nazionali riparte finalmente il campionato di Serie A, la Juventus di Allegri ritorna in campo contro la Spal, partita che andrà di scena all’Allianz Stadium alle ore 18:00 di domani. Sfida non semplicissima visto come la squadra di Ferrara più volte abbia messo in difficoltà le grandi squadre, è quindi opportuno non sottovalutare questo match. Ci sarà sicuramente un po’ di turn over in vista della sfida di Champions League di martedì prossimo contro il Valencia, ma probabilmente non ci sarà riposo per Mandzukic e Cristiano Ronaldo che dovrebbero partire titolari.

A tal proposito vogliamo mostrarvi un video di pochi secondi in cui l’attaccante croato prova ad imitare il suo compagno di squadra portoghese, con doppi passi continui durante un semplice torello. E’ evidente come ci sia affinità tra Mandzukic e Cristiano Ronaldo, i due sono riusciti ad instaurare un ottimo rapporto e la complicità è visibile sia dentro che fuori dal campo.

Sicuramente poi la presenza del campione portoghese ha stuzzicato non poco l’orgoglio di chi già da qualche anno veste la maglia bianconera, volendo insomma dimostrare come nessuno sia da meno, tutti possono ritrovarsi sullo stesso piano. Mandzukic ha provato a fare un po’ il Cristiano Ronaldo in allenamento, suscitando anche qualche risata tra i suoi compagni, ma è un modo di dimostrare come tutti siano dei grandi campioni, anche se in campo non si applicano giocate di questo tipo.

Lo spettacolo nel calcio è linfa vitale, ma Allegri più volte ha dimostrato come il cinismo e la cattiveria siano armi più potenti da mettere in campo quando il gioco si fa duro. Il guerriero Mandzukic è in grado di fare anche giocate di estrema qualità, ma sicuramente noi lo apprezziamo di più quando durante il match sprigiona tutta la sua energia alla ricerca forsennata della palla. Ecco il video estratto da Sky.