Incredibile gol annullato alla Juve: i telecronisti non sanno cosa inventare

Incredibile questo gol annullato alla Juve. Gli stessi telecronisti hanno guardato e riguardato l’azione per cercare il motivo ma non hanno potuto trovare nulla. Ancora una decisione che penalizza i bianconeri e vien da sorridere quando si sente che la Juve è aiutata dagli arbitri.

Speriamo che almeno l’arbitro sappia perchè lo ha annullato visto che a guardare e riguardare la moviola non si vede nulla.

Si può solo ipotizzare che ha visto Mandzukic in area al momento dello sbaglio del portiere. Ma il croato fra l’altro si trovava sulla linea e non ha disturbato il difensore, requisito eventualmente richiesto per poter annullare un gol simile.

Sul proseguo non c’è nessun fuorigioco, insomma sembra più una nnullamento fantascientifico letteralmente inventato dall’arbitro.

Contenti i giocatori della Spal che non avevano protestato visto che non c’era stato alcun fallo e si son trovati questo regalo sotto l’albero.

Insomma l’ennesima decisione sbagliata contro la Juve e in un inizio di campionato sono veramente tante.

La Juve, però deve cercare di chiudere questa partita perchè già in diversi match precedenti si è portata i risultati in bilico sul gol di vantaggio per poi rischiare di sciupare tutto.

Speriamo che la lezione passata sia servita i giocatori cerchino di arrivare al raddoppio.

 

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/gkVU9sVk484″ /]