Cristiano Ronaldo fa impazzire Matuidi e Khedira: spettacolo assoluto, viola avvisata

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Dopo l’ultimo match di Champions League contro il Valencia, tutti attendono Cristiano Ronaldo anche contro la Fiorentina. Un evento che i tifosi juventini stavano attendendo da settimane e finalmente il gran giorno è quasi arrivato, con il match di sabato contro i viola che proprio due anni fa rifilarono un’amara sconfitta in casa agli uomini di Allegri. In molti si attendono una nuova prodezza Cristiano Ronaldo, dopo che il portoghese non ha avuto modo di segnare contro gli spagnoli, ma chissà che contro i viola non possa dare il meglio di sé.

Con molta probabilità non sarà schierato come prima punta, ruolo che il portoghese è senza dubbio in grado di ricoprire, ma preferisce più partire dalla fascia per poi accentrarsi, come abbiamo avuto modo di assistere durante la seconda parte della sfida a Verona e in quest’ultimo scorcio di stagione.

Ci si attende quindi un grande exploit da parte dell’attaccante portoghese che senza dubbio vorrà fare una grande figura davanti ai suoi nuovi tifosi e chissà se avremo modo di assistere alle grandi giocate che puntualmente mostra in allenamento davanti agli occhi stupiti dei suoi compagni. Vogliamo a tal proposito mostrarvi un video di ciò che il nostro campione portoghese è capace di fare. Sembrano quasi dei giochi di prestigio e spesso si nota la sua voglia di servire al meglio i compagni, con giocate che lasciano veramente tutti di sasso.

Non solo dribbling e velocità, ma anche trucchi di astuzia che possono essere realizzati solo se si possiedono le grandi doti tecniche di Cristiano Ronaldo. Ciò che conta però alla fine è che tutte queste giocate possano concludersi in tantissimi gol e grandi vittorie per la Juventus, ma un campione di questo calibro più volte ha dimostrato di essere all’altezza della situazione. Godiamoci lo show nel video andato in onda anche su Sky.