Anche a Firenze il mega boato juventino: CR7 spacca la porta e tutti urlano “SIUUUU”

CR7
CR7

Come probabilmente molti tifosi della Juventus hanno notato, dopo aver realizzato il gol dello 0-3 contro la Fiorentina in occasione dell’anticipo di Serie A trasmesso da Sky, CR7 non ha regalato ai sostenitori bianconeri accorsi in Toscana la solita esultanza con il suo proverbiale saltello. L’omissione del portoghese, che ha gioito con rabbia calciando in aria la palla, non ha impedito ai tifosi della Vecchia Signora di portare avanti una tradizione esplosa tre settimane fa a San Siro, poco dopo il gol dello stesso Cristiano Ronaldo contro il Milan.

Come si potrà notare dal video che abbiamo estrapolato dal web per i nostri lettori, dopo la rete dell’ex Real Madrid anche al Franchi abbiamo avuto modo di ascoltare il boato “SIUUUU”, facendo rosicare non poco i tifosi della Fiorentina che anche quest’anno sono caduti in casa contro la Juventus. Insomma, come affermavamo in precedenza si tratta ormai di una tradizione che gli amanti dei colori bianconeri sperano di portare avanti anche tra una settimana, durante l’anticipo di Serie A contro l’Inter.

Quanto avvenuto ieri ci dice che l’urlo faccia ormai parte della mentalità juventina a prescindere dal modo in cui CR7 decida di esultare, quasi a voler evidenziare il profondo legame instauratosi nel giro di pochi mesi tra questo calciatore e coloro che seguono la Juventus in giro per l’Italia ed il resto d’Europa. Un modo di approcciarsi ad un momento di felicità che ci fa godere ancora di più.

Giusto a questo punto passare dalla teoria dalla pratica, in riferimento al video che ci mostra quanto avvenuto al Franchi durante l’anticipo di Serie A tra Fiorentina e Juventus, con l’urlo “SIUUUU” giunto direttamente dal settore ospiti dopo che CR7 ha buttato giù la porta con il calcio di rigore che ha sancito in modo definitivo la nettissima vittoria dei ragazzi di Allegri sulla squadra viola.