Caressa non ne indovina una: inizia male l’algoritmo contro la Juve

Caressa
Caressa

Qualche giorno fa Caressa aveva pronosticato la crisi della Juventus che non sarebbe più riuscita a vincere. Il primo stop sarebbe arrivato proprio dalla Fiorentina. A suo dire erano previsioni frutto di complessi calcoli matematici chiamati “algoritmo di Caressa”.

Ma visto che la Juventus ieri ha asfaltato la Fiorentina evidentemente qualche calcolo dev’essere sbagliato. Si, perchè non risultano ben tre gol in più della Juve, compresa la decima rete di Ronaldo.

Nel video modificato ironicamente si vede anche il mitico gesto di Del Piero che aveva fotografato il pronostico. Alex ha promesso di mostrare la foto con il senno di poi per controllare la bravura del mago Caressa.

Il giornalista Sky aveva annunciato che la Juve non avrebbe più vinto nelle prossime partite pareggiando con Fiorentina, Inter e Atalanta. A suo dire questo avrebbe causato la remuntada del Napoli che invece avrebbe vinto le prossime gare.

Insomma a Sky il giornalista rischia la figuraccia e non sarebbe la prima. Chi non ricorda le sue esternazioni contro l’acquisto di Cancelo. Sostenne che era un pacco e che la Juve lo stava pagando troppo quando poteva prendere a basso prezzo e stessa qualità un esterno della Spal.

In realtà dopo CR7, Cancelo è stato il miglior acquisto bianconero, capace di asfaltare chiunque sulla fascia e servire assist. Basti pensare che in pochi rimpiangono la partenza di Lichtsteiner, uno  che in sette anni sulla fascia non ha avuto rivali.

Ecco il Video: