Svolta totale con la maglia Juventus 2019? Una foto spacca il popolo bianconero

Maglia Juve
Maglia Juve

E’ già tempo di pensare alla prossima stagione per quel che riguarda il look della Juventus. La società è diventata sempre più grande negli ultimi anni grazie al costante rinnovamento iniziato dalla realizzazione di uno stadio di proprietà e che ha portato poi la Juventus ad essere quotata in borsa e così via. C’è necessità che il brand possa crescere ulteriormente, garantendo fatturati alla Barcellona e ciò è possibile anche con la vendita dei prodotti ufficiali a marchio Juventus, prima tra tutti le maglie dei calciatori.

Parlando quindi di look non ci si può non concentrare sulle prossime maglie che indosseranno i calciatori della Juventus durante la stagione 2019/2020. Il rinnovamento passa anche da qui e per questo con molta probabilità ci sarà l’addio alle classiche strisce verticali bianco e nere che ormai caratterizzano da sempre la maglia della Juventus. Negli anni abbiamo potuto notare dei piccoli accorgimenti, ossia rendendo tali strisce più larghe o più strette, ma è ora di rivoluzionare il tutto e puntare sulla maglia bicolore.

E’ questa la possibilità futura per la nuova maglia della Juventus, almeno stando a quanto mostrato in anteprima da Footy Headlines. Si tratta al momento di un semplice concept, quindi non è ancora stata realizzata, ma il progetto potrebbe essere realmente questo e ritrovarsi con una maglia metà bianca e metà nera con al centro una striscia sottilissima di colore rosa. Non viene però mostrato il retro, ma si presuppone che il colore dei numeri e del nome siano probabilmente anch’essi rosa, visto come non potranno essere né bianco e né nero.

Maglia Juventus

Sui vari social i tifosi,che hanno visionato tale maglia della Juventus per la prossima stagione, si sono mostrati piuttosto contrariati, ma come detto nulla è ancora deciso. Certo il parere dei tifosi è importante, ma se un’azienda decide di rinnovare completamene il proprio look per dare una scossa anche in previsione del mercato internazionale, deve necessariamente dare ragione alle proprie strategie di marketing. Voi cosa ne pensate? Può essere di vostro gradimento questa nuova maglia della Juventus?