Piede caldissimo per CR7 in vista dell’Inter: avvisati i nerazzurri, almeno 3 gol super

CR7
CR7

Domani sera all’Allianz Stadium andrà di scena Juventus-Inter, un match che vedrà Cristiano Ronaldo affrontare per la prima volta Icardi, i due bomber che si contenderanno fino alla fine della stagione il titolo di capocannoniere della Serie A. Icardi ha voglia di riscatto dopo la sconfitta dello scorso aprile subita a San Siro, ma d’altro canto avrà di fronte la Juventus più forte degli ultimi tempi, che tra l’altro in casa ha perso pochissime volte negli ultimi anni.

Il più carico per questa sfida sembra essere proprio Cristiano Ronaldo, voglioso di continuare a fare gol con la maglia della Juventus e soprattutto garantire alla squadra un vantaggio importante sulla seconda in classifica e sulla stessa Inter. La squadra di Spalletti non può senza dubbio impensierire gli uomini di Allegri nella lotta scudetto, insomma il ritardo attualmente è di 11 punti e potrebbe aumentare proprio in vista della sfida di domani sera. Anche se per assurdo la Juventus dovesse soccombere all’Allianz Stadium, i punti di vantaggio saranno comunque tanti.

Bisogna vincere più che altro per tenere lontano il Napoli, che sembra davvero non mollare mai. Intanto Cristiano Ronaldo si sta allenando come sempre al meglio, in questo inizio di stagione è stato sempre chiamato in causa da Allegri, sembra essere l’unico insostituibile della Juventus e questo perché riesce a mantenersi costantemente al top della forma. E’ un professionista davvero impressionante il nostro campione portoghese e lo testimoniano anche le immagini del suo allenamento di ieri, alla ricerca costante della perfezione e ciò che conta più di tutto è la sua voglia di vincere sempre.

Ogni qual volta c’è di mezzo qualche sfida con gli altri compagni di squadra, finisce sempre che la vittoria finale è del gruppo capitanato da Cristiano Ronaldo. Infatti Dybala, Bernardeschi e Cuadrado hanno potuto festeggiare durante la fine dell’allenamento con la consueta foto di gruppo insieme al grande Cristiano Ronaldo. Si spera che tutta questa carica ed energia positiva possa far tacere una volta per tutte gli interisti. Ecco il video su CR7 passato anche su Sky.