Chiellini contro Icardi: tanti scontri, un solo vincitore!

Bellissimo questo video che raccoglie tutti i duelli fra Chiellini e Icardi durante l’ultima Juve-Inter. Il difensore bianconero come si vede dlle immagini non ha perso un duello andando sempre ad anticipare o stoppare ogni iniziativa dell’attaccante argentino.

I tifosi nerazzurri si son vantati di aver stoppato Ronaldo ma forse non si sono accorti che il loro bomber è stato letteralmente annullato da uno strepitoso Chiellini.

Nel video si vede come Giorgio abbia avuto la meglio sia sulle palle alte che su quelle a terra in velocità

E marcare un tipo come Icardi non è certo semplice per nessuno visto che l’attaccante dell’Inter lotta sempre per il titolo di capocannoniere.

La Juve di questi anni ha fatto della sua difesa l’arma principale e così anche in una Juve ultraoffensiva come quella di questa stagione, è importantissimo aver ritrovato la solidità difensiva.

Anche contro l’Inter in una partita tirata è stato fondamentale concedere davvero pochissimo.

La difesa in fin dei conti ha concesso solo un paio di occasioni concentrate in due tre minuti di sbandamento. Poi non ha lasciato più nulla.

Chiellini da anni è un pilastro della difesa bianconera e di quella azzurra. A dispetto dell’età ancora oggi non ci sono difensori della sua grinta, forza e esperienza.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F1071326529726315%2F&show_text=0&width=560″ /]