Sky gridava “Garra Charruaaaaa”: Asamoah regala palla e passa il Tottenham

Aveva fatto divertire i tifosi bianconeri la telecronaca di Sky che sembra piuttosto Inter Channel quando al gol di Vecino contro il Tottenham Adani per la gioia  aveva gridato: “la Garra Charrua cioè l’artiglio mortale dell’Inter (copiato in realtà dall’Uruguay). I telecronisti si erano scatenati come non mai e al gol della vittoria dell’Inter è sembrato che festeggiassero la vittoria della Champions. Ma ieri l’ex bianconero Asamoah ha perso una palla in modo imbarazzante, Il PSV ha segnato buttando fuori l’Inter e regalando al Tottenham il passaggio e la vendetta per il grido di Adani: Garra Charrua!!!!!!

E così Sky festeggiava la rocambolesca vittoria dell’Inter pensando di aver buttato già fuori il Tottenham. Ma ieri la solita pazza Inter ha perso e ha regalato proprio al Tottenham la qualificazione.

Il telecronista Sky gridò:

” …..artiglio che graffia di Vecino, che deve stare in campo…. che ha il cuore, il sentimento, le palle….che marca il territorio!!!!. “

Nel secondo video vedremo il povero Asamoah perdere una palla incredibile e fare fuori l’Inter. Proprio lui acquistato dai rivali bianconeri. Al contrario la Juve ha preso dall’Inter Cancelo che proprio contro i nerazzurri ha servito il dolce sulla testa di mandzukic

 

Ecco il video con l’euforia pazzesca dei telecronisti Sky:

[arve url=”https://streamable.com/s/dgpdq/wqtmjp” /]

E dopo avervi fatto gustare la Garra Charrua ecco il regalo di Asamoah che ha buttato fuori l’Inter:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fionoielajuve%2Fvideos%2F314401119400584%2F&show_text=0&width=560″ /]