Szczesny la mette all’incrocio da 30 metri e messaggio a CR7: che gol

Szczesny
Szczesny

La Serie A è vicina al ciclo caldo di Natale, occasione utile per tessere le lodi del portierone Szczesny, ormai una certezza per la squadra bianconera stando anche a questo video. Non poteva quindi non essere convocato dalla sua Polonia, ma a quanto pare non è solo tra i pali che il portiere della Juventus dà il meglio di sé ed il suo rendimento è stato superiore alle aspettative.

Sta infatti circolando in rete un video di Szczesny, in ritiro con la propria Nazionale, che si diletta a tirare in porta e dal cilindro tira fuori un tiro pazzesco che non da’ scampo al suo collega in porta. Un gol assolutamente spettacolare che evidenzia anche la grande tecnica tra i piedi di cui è dotato il portiere bianconero, un aspetto che Allegri ha spesso preso in considerazione per far ripartire da dietro l’azione della Juventus nella maggior parte delle partite.

E’ un periodo sicuramente positivo per Szczesny che arriva da un rigore parato ad Higuain e da prestazioni da grande campione, insomma sicuramente non sta facendo rimpiangere il grande ed indimenticabile Gianluigi Buffon. Si era inoltre parlato anche della possibilità di fargli cambiare già aria per la prossima stagione, puntando su un altro portiere, almeno queste erano le voci circolate fino a poco tempo fa in rete, ma se Szczesny continuerà a mantenere questi ritmi, difficilmente la Juventus se lo lascerà scappare.

E’ stato acquistato proprio per poter trascorrere un anno alle spalle di Buffon, carpire tutti i suoi segreti e poi diventare protagonista in questa Juventus, quindi sembra impensabile che la società voglia già sbarazzarsi di lui. Certo ne dovrà ancora fare di strada per poter diventare un vero e proprio campione tra i pali, ma per ora ha già fatto capire di potersi vivere questa nuova stagione da protagonista, sognando di vincere qualcosa di davvero importante. Ecco il video in questione.