Zhang sull’Inter: riusciremo a schiacciare tutti in campo e fuori


Ecco il video ironico che mostra la promessa o minaccia del Presidente dell’Inter.  Ma allo stesso tempo ecco i risultati che ha fatto l’Inter nelle ultime partite. Quasi come i film del leggendario Bruce Lee: “la Cina terrorizza l’occidente”

Il Presidente dell’Inter quindi terrorizza l’occidente visto che afferma che i neroazzurri schiacceranno tutti in campo e fuori.

Certo sentire affermazioni così esagerate fa un può sorridere, sembra quasi un film di guerra in bianco e nero.

Ma si vede che il Presidente Zhang è convinto di avere in mano una squadra formidabile capace di battere tutti  con semplicità.

Più realistico è stato Marotta che ha parlato di un gap profondo che divide l’Inter dalla Juve e che è colmabile solo con mesi o addirittura anni di lavoro.

Chissà cosa avrà pensato Marotta sentendo frasi così colorite che parlano di schiacciare tutti in campo e fuori. L’Inter è ormai di proprietà cinese da diversi anni ma nonostante i tanti soldi spesi i risultati continuano a tardare.

Adesso ha scelto di compare Marotta, proprio uno di quei dirigenti bianconeri tanto criticati, pur di riportare le vittorie alla squadra.

Al momento l’Inter ha già concluso il suo ritorno in Champions senza arrivare a Natale e anche i propositi di Scudetto annunciati in estate sono già scomparsi sotterrati da una caterba di punti dietro la Juve.

Ecco il Video: