Annullano il gol di Chiellini: per l’Inter la regola non vale!


Ieri è stato battuto davvero un record con il quarto gol annullato alla Juve in tre partite. E così ci spiegano che il portiere in area non si può sfiorare e quindi viene annullato il gol di Chiellini ma noi vi mostriamo le stesse azioni fatte dall’Inter in cui le reti vengono tutte convalidate.

Così la regola sembra chiara, mentre i giocatori della Juve non possono sfiorare il portiere quelli dell’Inter possono benissimo abbatterlo.

Non ci credete? Ebbene vedere per credere e così vi mostriamo ben due episodi identici in cui sono state convalidate le reti dell’Inter.

Ecco il primo Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPersempreJuveAltaFedelta2%2Fvideos%2F1143159312528764%2F&show_text=0&width=560″ /]

I giocatori della Juve hanno anche protestato sui social perchè hanno visto una roba inverosimile ieri nella partita contro la Roma.

E noi vi mostriamo un secondo video in cui l’Inter commette un’altra bella carica sul portiere ma il gol ancora una volta viene convalidato.

Insomma sembra che questa Juve così forte che pare ammazzare il campionato non piaccia e arrivano aiutini per le inseguitrici.

Così davvero ogni volta che gli arbitri annullano gol alla Juve persino i telecronisti devono compiere uno sforzo per cercare di trovare una ragione.

Vanno a guardare tutti i giocatori, ieri hanno ipotizzato una spinta di Chiellini, o forse di Bonucci ma in realtà era una semplice uscita a vuoto di Olsen.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPersempreJuveAltaFedelta2%2Fvideos%2F2215333338686878%2F&show_text=0&width=560″ /]