Massa la combina grossa al VAR, CR7 lo attende minaccioso a 2 metri: immagini inedite

CR7
CR7

In queste ore sta girando in Rete un video del tutto inedito su CR7, in merito a quanto avvenuto ieri sera durante il posticipo di Serie A tra Juventus e Roma. Tutto ruota attorno alla strana decisione di Massa nei minuti di recupero, quando il direttore di gara ha deciso di consultare il VAR per annullare il gol appena realizzato da Douglas Costa dopo una splendida azione da parte dello stesso Cristiano Ronaldo. Proprio il portoghese è il protagonista assoluto di un filmato inedito, che sta facendo impazzire i sostenitori bianconeri.

Scendendo maggiormente in dettagli, emerge che il nostro CR7 si sia diretto alle spalle di Massa per prendere visione delle immagini che stava consultando in quel momento il direttore di gara, prima di giungere alla decisione che Camoranesi su DAZN ha giudicato senza mezzi termini ridicola. Una scena molto divertente, in quanto l’ex Real Madrid da un lato sembra ricordare gli anziani quando ammirano un cantiere, dall’altro pare assumere quasi un atteggiamento “intimidatorio” nei confronti di Massa.

Ancora più divertente osservare il quarto uomo, che prova invano ad allontanare CR7 da quella zona di campo, considerando che il numero 7 si era piazzato proprio a ridosso della linea laterale, in prossimità del monitor che in quel momento è stato utilizzato da Massa per annullare la rete. Vi ricordiamo che, per quanto netto il fallo di Matuidi nei confronti di Zaniolo, allo stesso tempo è apparso evidente a tutti che l’errore del centrocampista della Roma non sia scaturito dal suddetto intervento.

Ecco dunque il video sfuggito persino a DAZN durante la diretta tra Juventus e Roma, con cui possiamo apprezzare un CR7 già juventino nel sangue, al punto da seguire con apprensione l’evoluzione del processo decisionale da parte di Massa, prima dell’annullamento del gol che era stato realizzato in modo regolare da Douglas Costa.