Per la prima volta rassegnazione totale su Roma TV: “Guarda che cattiveria che hanno!!”

Roma TV
Roma TV

In tanti anni ci siamo abituati a vivere le partite tra Juventus e Roma in un certo modo, con le costanti rosicate di Zampa e con polemiche arbitrali infinite. Ieri le cose sono andate in modo decisamente diverso su Roma TV, come del resto potrete notare anche dal video che abbiamo scelto per voi oggi. Non potendo mettere in discussione le valutazioni del direttore di gara, le cui valutazioni sono state a senso unico e a favore della compagine giallorossa, per la prima volta abbiamo assistito ad un approccio differente.

Come sono andate le cose su Roma TV nel momento in cui Mario Mandzukic ha portato in vantaggio la Juventus? Difficile da credere, eppure i giornalisti in questione hanno parlato bene della squadra bianconera, affermando senza mezzi termini, al momento della rete del croato, un concetto molto semplice. La seconda voce, infatti, è intervenuta per dire “guarda che cattiveria!”. Un approccio decisamente differente rispetto alle rosicate di Zampa, sempre pronto a scagliarsi contro i giocatori bianconeri.

In effetti, al dì là dell’arrivo di Cristiano Ronaldo, sembra essere proprio questo il valore aggiunto di una Juventus che, giunti a Natale, da agosto ad oggi ha pareggiato appena una partita. Un campionato a parte, una superiorità imbarazzante che certo non può essere spiegata con il solo livello tecnico raggiunto ormai dai ragazzi di Allegri. E a noi fa piacere che anche gli avversari non semplifichino quello che sta avvenendo a Torino da alcuni mesi a questa parte.

Necessario a questo punto lasciarvi al video preso direttamente da Roma TV, con cui avremo un’idea più precisa di cosa sia avvenuto durante il posticipo di Serie A contro la Juventus trasmesso da DAZN, in riferimento al commento che è maturato subito dopo il gol decisivo che è stato siglato a fine primo tempo da Mandzukic.