Ronaldo raddoppia: ma il Var voleva annullarlo!

Ronaldo segna il rigore assegnato immediatamente dall’arbitro ma neanche a dirlo il Var lo aveva richiamato perchè a suo dire c’erano gli estremi per annullare il rigore. Peccato che l’episodio sia praticamente la fotocopia del primo rigore dato alla Samp.

Insomma ormai sui risultati c’è sempre lo zampno arbitrale. Eppure stavolta l’arbitro non aveva dubbi, aveva visto bene e aveva dato il rigore.

ma il Var lo ha chiamato per farglielo rivedere forse credendo di dover annullare il rigore dato.

Ora posto che a nostro avviso rigori così non si dovrebbero dare perchè questi falli di mano probabilmente non influiscono sull’azione dobbiamo dire che il rigore dato contro la Juve era la stessa identica cosa.

Anche lì il var avava richiamato l’arbitro facendogli cambiare idea e dando il rigore perchè c’era il semplice contatto di brazccio.

Ma qui che il contatto c’è ugualmente che dubbi avevano gli arbitri del var?

Comunque meglio godersi il nuovo capocannoniere della serie A Cristiano Ronaldo che poco prima aveva persino abbattuto il palo con un tiro da fuori area e sfiorato un altro gol di testa.

Cristiano si procura diverse occasioni, per qualcuno è addirittura egoista, in realtà regala pure tanti assist e soprattutto riesce a creare pericoli per i portieri in continuazione.

Ecco il Video.

[arve url=”https://youtu.be/jZnaNZa7KjU” /]