Napoli segna giocando a pallavolo: di Mertens non ne parla nessuno

Ieri è scoppiato un putiferio per i rigori dati durante Juve Samp. E’ bastato che la palla sbattesse su Emre Can e sul giocatore della Samp per sentenziare che si trattava di rigori applicando la norma alla lettera. Ma ora vi proponiamo il video in cui Milik segna il gol grazie allo stop di mano di Mertens: tutti i giocatori del Bologna alzano il braccio per chiedere il fallo ma nessuno vede nulla nè arbitro nè var.

Eppure guardando questo video la mano di Mertens è chiarissima e soprattutto è essenziale per stoppare il pallone.

Ma nemmeno oggi qualcuno parla di questo gol che doveva essere annullato.

Così al primo episodio per la Juve scoppia la bagarre ma degli errori a favore del Napoli nessuno si avvede.

E poi si sentono frasi di classifica falsata, di punti mancanti alle squadre rivali.

Forse guardando questo video qualcuno avrà la bontà di tacere e di ammettere che se c’era un gol da annullare è proprio questo di Milik causato da uno stop pallavolistico di Mertens. Addirittura chiamato da tutta la difesa del Bologna e ignorato da arbitro e var.

E basta aver giocato a calcio per capire che se ad alzare il braccio è l’intera difesa quantomeno il dubbio c’è visto che sono diversi giocatori a richiederlo. Ma qualcuno ha visto il Var??

 

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fgiandomenico.dattilo.5%2Fvideos%2F748798882138850%2F&show_text=0&width=560″ /]