Ronaldo a 115 KM l’ora: da trenta metri spacca l’incrocio

Ma che giocatore è Ronaldo? Ogni palla che tocca la trasforma in oro. Ieri a aparte i due gol ha servito il solito assist quotidiano per Mandzukic. Di testa stava segnando ma un difensore si è immolato e poi c’è questo missile da trenta metri che rivedrete nel video.

Con la sua solita disarmante semplicità ha preso palla lontano dall’area e noncurante dei difensori, come fosse solo ha puntato la porta scagliando un missile a 115 km orari. Solo la traversa gli ha detto no.

Ma la bellezza di questo giocatore è proprio la sua capacità di inventare da solo, di fare ciò che gli altri potrebbero inventare solamente alla playstation.

Dicevano che in Italia le difese sono più fortie della Spagna e non avrebbe segnato. A dicembre lo troviamo capocannoniere della serie A. E rigori a parte i gol se li guadagna e non glieli servono su un piatto d’argento.

Ogni partita riesce a procurarsi anche tre quattro occasioni e questa è un’abilità dei bomber di razza. In campo parte a sinistra poi lo troviamo a destra, tira con entrambi i piedi e di testa è fortissimo.

Fuori dal campo sempre modesto e umile è l’ultimo a prendersi i riflettori ma è il primo negli allenamenti dove ama lavorare duro.

Ronaldo è il calcio come Federer il tennis.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/33lPOxS_C2k” /]