“Ronaldo voleva venire a Napoli”: Alvino regala la perla del 2018

Resterà alla storia questo video in cui Alvino spiega ai napoletani che Ronaldo voleva andare a giocare nel Napoli e che poi si è dovuto accontentare della Juventus. Come dice lo stesso giornalista CR7 ha dovuto accettare il piano B.

Naturalmente gli hanno creduto veramente in pochi ma come si vede nel video il pubblico lo ascolta con attenzione.

Il video è stato trasformato in modo ironico aggiungendo nel finale la risata di sfottò.

Il povero Alvino con queste dichiarazioni ricorda la famosa storiella della volpe che non potendo arrivare all’uva dice che è acerba.

A Napoli oltre Ronaldo aspettavano anche Cavani ma anche qui solo rumors e il finale con De laurentiis che ha dichiarato: “sono io il vostro Cavani”

Immaginare Ronaldo che dal Real Madrid voleva assolutamente andare al napoli sembra un pò difficile visto che sono tutti i maggiori club che viceversa sognano di averlo.

E la Juve ha fatto un gran regalo ai duoi tifosi e anche quando quest’estate sono iniziate le prime voci sul suo arrivo sembrava davvero incredibile.

Per cui andare a fare queste affermazioni è stato davvero surreale e credergli ancora più difficile. Così resteranno nel calcio come la perla del 2018!!!

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCavalloBianconero%2Fvideos%2F299645184019264%2F&show_text=0&width=560″ /]