Cristiano Ronaldo subisce un tunnel da Alex Sandro, mai provocare il portoghese

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Domani sera la Juventus tornerà in campo dopo la pausa vacanze contro il Bologna, gara unica valida per gli ottavi di Tim Cup. Ci sono ancora molti dubbi da sciogliere per Allegri che, dopo l’infortunio capitato a Mandzukic in allenamento, potrebbe pensare di schierare lo stesso dal primo minuto Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese si è presentato all’allenamento di ieri con un nuovo look, infatti si mostra con scarpe fluo che si fanno sicuramente notare, ma non è questa la parte interessante che vogliamo mostrarvi con il video subito dopo il post.

Durante infatti il classico torello Cristiano Ronaldo si è ritrovato a subire un tunnel da Alex Sandro, a testimonianza di come anche il più forte calciatore attualmente presente nella Juventus possa ritrovarsi con delle piccole “umiliazioni”. Un siparietto senza dubbio simpatico che però Cristiano Ronaldo non avrà gradito, ma non sempre si può pretendere di essere perfetti sul campo. Ciò che conta è che il portoghese dia sempre il meglio di sé durante le partite della stagione e qui siamo abituati ad assistere ai suoi grandi numeri e mai a vederlo soccombere alle giocate degli avversari.

Il match contro il Bologna non deve essere sottovalutato perché si tratta di una partita secca, quindi se si pareggia si arriva ai supplementari ed ai rigori, ipotesi assolutamente da evitare per dar modo ai calciatori della Juventus di non stancarsi troppo. Con questa seconda parte di stagione ci saranno numerose partite da affrontare per Cristiano Ronaldo e company, è necessario poter dosare al massimo tutte le energie ed arrivare alle partite che contano, principalmente quelle di Champions League, al top della forma fisica.

La Juventus è riuscita fino ad ora a superare alla grande i vari infortuni capitati ad alcuni calciatori, certo uno come Mandzukic sembra essere insostituibile, ma per il croato non dovrebbe essere nulla di grave, anche se qualche giorno di stop risulta essere inevitabile. Vedremo quindi come Allegri schiererà i suoi ragazzi in vista della partita contro il Bologna. Ecco il video in questione.