Numero fantascientifico di Douglas Costa e tunnel epico: ufficiale, il brasiliano è tornato

Douglas Costa
Douglas Costa

Era per forza di cose uno degli uomini più attesi in occasione della partita di Coppa Italia tra Bologna e Juventus e, come spesso è avvenuto durante la sua carriera, Douglas Costa non ha certo tradito le aspettative nei suoi confronti, stando anche al video che abbiamo per voi nella giornata di oggi. Il giocatore brasiliano, finito momentaneamente in disparte nelle rotazioni di Allegri, dapprima per l’esemplare punizione disciplina giunta dopo la sfida in Serie A contro il Sassuolo, quindi per ragioni legate ai suoi infortuni, contro la compagine rossoblu ha sfornato una prestazione davvero importante.

Nello specifico, la partenza del brasiliano è stata devastante, quasi a voler smentire chi è solito affermare che Douglas Costa riesca ad incidere sulle partite solo subentrando dalla panchina. Spettacolare il tunnel con il quale ha liberato il gioco sulla fascia destra inizialmente, ancor prima che Bernardeschi portasse in vantaggio la squadra, al punto che dopo il fischio finale anche Allegri non ha utilizzato giri di parole per etichettare in modo molto positivo la performance dell’ex Bayern Monaco.

Tantissime giocate da parte sua, anche nel corso del secondo tempo, assicurando ad Allegri una soluzione in più non di poco conto in vista del difficile impegno di mercoledì prossimo, quando sempre con diretta streaming e TV sulla RAI, la Juventus si troverà ad affrontare il Milan per aggiudicarsi la Supercoppa italiana. Staremo a vedere quali saranno le scelte da parte del tecnico.

Giusto a questo punto concentrarsi sul video estratto dalla RAI, che ci mostra solo uno dei tanti numeri mostrati da Douglas Costa ieri sera in diretta TV sulla RAI durante il match di Coppa Italia tra Bologna e Juventus, con il campione brasiliano che dopo mesi di difficoltà ha deciso una volta per tutte di dimostrarci tutto il suo potenziale intravisto soprattutto fino alla tanto discussa sfida di Serie A contro il Sassuolo.