Higuain uomo vero su Sky: “Chiedo davvero scusa a tutti, grazie ai giocatori della Juve”

Higuain
Higuain

Domani la Juventus affronterà il Milan ed un grande ex come Gonzalo Higuain, a detta di molti alla sua ultima apparizione con la maglia rossonera. A prescindere da quale sarà il suo futuro, c’è un aspetto del suo carattere e della sua personalità che vogliamo evidenziare, come abbiamo notato su Sky.

11 NOVEMBRE – Davvero bello e da sottolineare il gesto di Higuain dopo il posticipo di Serie A tra Milan e Juventus, con il Pipita che in seguito all’espulsione rimediata in partita ha deciso di presentarsi ugualmente ai microfoni di Sky come si potrà notare da questo video. Al dì là di tutto, l’argentino sa di aver sbagliato e dopo aver ricevuto tutta la comprensione possibile e immaginabile dagli altri giocatori della Juventus, in primis da Cristiano Ronaldo, ha avuto la personalità di presentarsi in TV per chiedere scusa a tutti.

Ebbene, il Pipita è stato fenomenale non solo per essersi scusato coi tifosi, i compagni di squadra e l’allenatore, facendo un passo indietro importante nei confronti del Milan, ma anche per le belle parole nei confronti dei giocatori della Juventus, che in precedenza lo avevano difeso. Di Cristiano Ronaldo abbiamo già parlato, ma anche Benatia lo ha sostenuto pubblicamente in diretta TV su Sky, auspicando che non becchi troppe giornate di squalifica.

Gesto da uomo vero, anche perché il semplice fatto di presentarsi in TV un una situazione di questo tipo la dice lunga sullo spessore umano di questo ragazzo, che per sua stessa ammissione ha il grosso difetto di vivere le partite “in modo troppo emozionale”. Di sicuro le sue parole non sono banali, così come non è banale il ringraziamento a tutti gli ex compagni della Juventus che lo hanno difeso senza mezze misure dopo una partita così intensa dal punto di vista emotivo.

Cerchiamo dunque di metterci alle spalle tutte le parole del caso e, a questo punto, orientiamoci direttamente sul video che abbiamo preso direttamente da Sky, a proposito dell’intervista che è stata rilasciata pochi minuti fa da Higuain alla nota TV a pagamento, cercando di spiegare a tutti cosa abbia fatto scattare la sua ira durante la partita tra Milan e Juventus, scusandosi pubblicamente con tutti.