Allan esulta al 93esimo per il gol di Milik ed il -6 dalla Juve, poi delusione indescrivibile

Allan
Allan

C’è un dettaglio che probabilmente ha fatto sorridere tanti tifosi della Juventus durante l’anticipo di Serie A tra Fiorentina e Napoli, come potrete notare dal video che abbiamo selezionato per voi direttamente da Sky. Nei minuti finali della partita, in pieno recupero, la squadra di Ancelotti ha sprecato l’ennesima occasione in un match che obiettivamente gli azzurri meritavano di vincere. Un passo falso che potrebbe costare molto caro, soprattutto nel caso in cui Cristiano Ronaldo e compagni dovessero fare risultato pieno contro il Sassuolo. E questo evidentemente lo sa bene anche il povero Allan.

Proprio il centrocampista ha dato il via all’ultima azione della partita, con un lancio per Callejon, il quale ha messo Milik nelle migliori condizioni possibili di battere a rete quasi a porta vuota. Il polacco però non è arrivato puntuale all’appuntamento con il gol, per la disperazione dello stesso Allan. Interessante notare come quest’ultimo abbia dapprima esultato, sicurissimo del gol e magari immaginando il temporaneo -6 dalla Juventus, salvo poi dover fare i conti con la triste realtà.

Al dì là dei meriti acquisiti sul campo e della disperazione dei poveri Caressa e Bergomi su Sky, i quali rischiano di vedere vanificate le proprie gufate in un campionato meno aperto di quanto potessero sperare, ora la palla passa proprio alla Juventus, che contro il Sassuolo avrà il compito di riscattare il beffardo pareggio interno contro il Parma giunto nei minuti di recupero. Come tutti ricorderanno dopo aver assistito alla partita su DAZN.

Nel frattempo godiamoci il video preso da Sky, con cui sarà possibile osservare il cambio di espressione di Allan in occasione del gol mangiato da Milik, passando in 2 secondi dalla gioia incontenibile per l’avvicinamento alla Juventus, alla disperazione per due punti persi per strada su un campo comunque non semplice come quello della Fiorentina.