Lite furibonda Spalletti-Caressa in diretta TV su Sky: “Dite così perché siete tifosi!”

Spalletti
Spalletti

Luciano Spalletti letteralmente infuriato dopo il posticipo di Serie A tra Fiorentina e Inter, stando anche al video che abbiamo estratto per voi direttamente da Sky. Il tecnico nerazzurro si è lasciato andare ad un duro sfogo parlando con Fabio Caressa, rinfacciando al giornalista di aver trovato delle attenuanti all’arbitro Abisso per aver fischiato il calcio di rigore con cui la compagnie viola ha trovato il gol del pareggio al minuto 100 nonostante le immagini al VAR abbiano chiarito che il tocco di D’Ambrosio non fosse di braccio, ma di petto.

A Spalletti non è andato giù il fatto che il giornalista abbia provato a giustificare la scelta del direttore di gara a suo dire, tesi che proprio non è andata giù all’allenatore dell’Inter dopo una valutazione arbitrale che obiettivamente ha penalizzato in modo ingiusto la compagine nerazzurra. Un turbolento dopo partita, che di sicuro avrà effetti anche nei prossimi giorni, come sempre avviene quando l’Inter sente di aver ricevuto una decisione non corretta.

Staremo a vedere, sempre da un punto di vista mediatico, come andranno le cose in settimana, anche perché andrebbe detto che durante la stagione ci sono state anche valutazioni arbitrali che obiettivamente hanno premiato i nerazzurri oltre i loro meriti. Curioso, comunque, notare come il forte litigio tra Spalletti e Caressa sia nato fondamentalmente da un malinteso tra i due dopo una partita molto calda.

A seguire il video che ci mostra come siano andate le cose su Sky nel momento in cui si è materializzato il forte litigio tra Spalletti e Caressa dopo il posticipo di Serie A tra Fiorentina e Inter, che ha visto i nerazzurri riacciuffati dopo dieci minuti di recupero per un calcio di rigore obiettivamente inventato da Abisso e con polemiche che ci accompagneranno per diversi giorni stando a questi presupposti.