Cori juventini a palla, Atletico Madrid intimorito. Simeone sorpreso: “Sarà un inferno”

Simeone
Simeone

Questa sera l’Allianz Stadium sarà una bolgia come si può notare dal video Sky, con i tifosi bianconeri pronti a spingere la Juventus verso un’mpresa che avrà dello storico qualora si concretizzasse in Champions League. Non è assolutamente semplice poter ribaltare il 2 a 0 rimediato contro l’Atletico Madrid in terra spagnola, ma tutto l’ambiente Juventus ha dimostrato in questi giorni come nulla sia impossibile, c’è insomma grande voglia di fare il miracolo. La squadra dell’Atletico Madrid ha già avuto un assaggio di come potrà essere l’ambiente dell’Allianz Stadium, infatti, come ricordato dall’inviato di SkySport 24, durante l’allenamento serale allo stadio della squadra di Simeone, sono stati mandati in loop dagli altoparlanti i cori dei tifosi bianconeri.

I colchoneros si sono ritrovati a doversi allenare con un frastuono incredibile, che poi sarà effettivamente ciò che si ritroveranno ad ascoltare durante il match di questa sera. Cristiano Ronaldo in primis ha chiesto aiuto ai propri tifosi, perché si sa come spesso l’entusiasmo e la grinta dello stadio possa aiutare i calciatori in campo a dare il massimo, a spingere oltre ogni proprio limite.

La Juventus dovrà mostrarsi più forte di quella che è, ogni calciatore bianconero dovrà sudare la maglia in campo lottando su ogni pallone e riuscendo però a mantenere ben salda la lucidità mentale, perché è necessario sapere alla perfezione ciò che si ha intenzione di fare. Attaccare senza equilibrio potrebbe rivelarsi pericolosissimo, la Juventus non deve concedere nulla all’Atletico Madrid, la porta deve essere necessariamente inviolata se si vuole andare avanti in Champions League.

L’atmosfera sarà quindi sicuramente quella giusta, tutti sono pronti a combattere uniti verso questa nuova impresa che attende la Juventus, ciò che conta è vedere ogni calciatore voglioso di raggiungere un traguardo che sembra impossibile. Non c’è spazio per la squadra passiva e senza carattere che abbiamo visto giocare al Wanda Metropolitano nella partita di andata. Forza ragazzi, regalateci la qualificazione! Ecco il video preso da Sky.