Aspettano Ronaldo negli spogliatoi: e scatta il boato della squadra


Fantastica questa scena in cui si nota come Ronaldo sia l’idolo dei compagni. Tutti pronti per la foto di rito del postpartita e manca CR7 così i compagni cominciano a chiamarlo e al suo arrivo scatta il boato e lo fanno sedere come un re al centro. Una serata davvero indimenticabile per tutti coloro che hanno la Juventus nel cuore ed il video che stiamo per mostrarvi la dice lunga su come siano andate le cose anche dopo la partita. A maggior ragione se pensiamo che le immagini in questione non siano state trasmesse nemmeno da Sky.




Ronaldo si gode il momento con i compagni che se lo coccolano. E sembra che alla Juve ci sia da sempre nonostante sia qui da pochi mesi. ma sono bastati per farlo sentire parte di una family unica. A partire dai tifosi che non aspettano altro che gridare il suo SIUUUU allo Stadium e poi i compagni che si fanno guidare e che credono nel loro fuoriclasse. Impossibile non godersi una scena così bella, a testimonianza del fatto che in casa Juventus ci sia un gruppo unito come non mai.

All’inizio del video si vede anche Kean che mena con una sberla il povero Spinazzola facendo capire come anche il più giovane se la spassi nel gruppo. Un gruppo fantastico che ha regalato al popolo bianconero una dlle pagine più belle, perchè scritta in Champions, perchè contro l’antipatico Simeone e perchè scritta contro tutti e contro quel pesantissimo risultato dell’andata.

E così Allegri che aveva dovuto silenziare i suoi profili social per i troppi insulti si è preso una bella rivincita mettendo in campo una squadra nuova che ha fatto delle assenze un punto di forza ritrovando Spinazzola e reinventando Emre Can. Ma la lezione deve anche servire per capire che questo è un grande gruppo ma è nato per attaccare e non per difendere e deve seguire il suo leader Ronaldo che questa mentalità ce l’ha nel dna. Ecco il video in questione, che rappresenta un inedito anche per Sky.