Oppini e Chirico perdono la testa sul 3-0: camicie strappate e urla in faccia a Crudeli

Oppini
Oppini

Ci sono state mille reazioni durante la partita di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid, stando al video che possiamo condividere con voi questa sera. Il riferimento stavolta cade su Oppini e Chirico, giornalisti di 7 Gold di chiara fede bianconera, che si sono lasciati andare ad una reazione se vogliamo per certi versi smodata dopo il secondo ed il terzo gol realizzati da Cristiano Ronaldo. Un contributo che proprio non possono perdersi tutti coloro che hanno i colori bianconeri nel sangue dopo l’impresa di ieri sera.

Il video che vogliamo mostrarvi oggi, oltre ad essere incentrato sulla loro gioia per quanto fatto dalla Juventus in campo, ci mette davanti agli occhi anche il silenzio di Tiziano Crudeli che sa di rosicata. Considerando anche la grande rivalità che da sempre c’è tra la Vecchia Signora ed il suo Milan. Deve essere stata dura per lui vivere quanto avvenuto ieri sera allo Stadium, con una rimonta da parte di questa squadra che nessuno aveva messo in preventivo alla vigilia della partita.

Che dire poi della camicia strappata di Oppini durante l’esultanza sfrenata con Chirico? Emozioni indescrivibili, che tutti i tifosi della Juventus sperano di vivere anche in occasione dei quarti di finale di Champions League, indipendentemente dalla squadra che si dovrà affrontare dopo il sorteggio in programma venerdì prossimo coi principali club europei.

Necessario, arrivati a questo punto, lasciarvi al video con cui ci possiamo godere al 100% le reazioni da parte di giornalisti sfegatati come Oppini e Chirico durante la sfida di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid, con la loro esultanza senza freni nel momento in cui Cristiano Ronaldo ha realizzato il gol che vale la qualificazione ai quarti di finale della massima competizione europea. Tra le altre cose, contro ogni pronostico e soprattutto contro il buon Crudeli.