Simeone sportivissimo: che parole per la Juve


Sembra davvero un’altra persona il Simeone che si è presentato in conferenza dopo la sconfitta di ieri. Come sentirete nel video ha affermato senza mezzi termini che la Juve è stata più forte, ha meritato di passare e che il suo Atletico non ha fatto nulla per meritarsi il passaggio.

E dire che proprio il Cholo in preda all’adrenalina aveva effettuato il gestaccio famoso e poi aveva addirittura scommesso sul passaggio dell’Atletico promettendo di cambiare lavoro e di andare a vendere meloni se fosse arrivata una remuntada della Juve.

Ecco le sue parole prima della partita:

«Una rimonta della Juve contro di noi come quella dell’Ajax o dello United? Se dovesse succedere, cambierò mestiere ed andrò a vendere meloni per strada a Madrid», aveva detto il tecnico dell’Atletico Madrid.

Frase che ha causato lo sfottò sul web con foto come questa:

E dire che il calcio se insegna una cosa è quella di non parlare mai prima. E ci sono precedenti che fanno storia. Chi non ricorda Ancelotti che affermò: “a questo punto se non passassimo il turno saremmo dei coglioni!!

E il mitico Garcia che a ottobre dichiarò che lo Scudetto l’avrebbe vinto senza dubbio la Roma

Ma ora vi lasciamo al video in cui in effetti l’allenatore si è redento mostrando grande sportività e ammettendo la forza della Juventus. E per uno orgoglioso come lui di certo non è stato facile soprattutto dopo la delusione a caldo.

Ecco il Video: