Repice rischia un mancamento in diretta radio: troppe emozioni con la Juve e CR7

Repice
Repice

La Juventus ha fatto un’impresa incredibile che entrerà a far parte della storia di questa società, una squadra che fin dal primo minuto è entrata in campo convinta di poter ribaltare il risultato dell’andata contro l’Atletico Madrid ed alla fine così è stato, trascinando in un vortice di emozioni anche Replice stando al video di oggi per voi. Vero trascinatore della serata è stato Cristiano Ronaldo, il campione che la Juventus ha acquistato in estate proprio per partite come queste e nel momento del bisogno non ha deluso assolutamente le aspettative.

Una tripletta in Champions League che non dovrebbe nemmeno far tanto rumore, visto quanto Cristiano Ronaldo sia stato abituato in questi anni a garantire show e spettacolo in Europa, ma farlo con la maglia bianconera ha tutt’altro sapore. Questo perché al Real Madrid le cose erano molto più semplici, non che alla Juventus non ci siano campioni, ma Cristiano Ronaldo era abituato a giocare a memoria con i suoi soliti compagni, arrivando infatti a conquistare tre Champions League di seguito con la stessa maglia.

Ora la sfida più importante della sua carriera è arrivata, portare anche la Juventus sul tetto d’Europa e ciò che ha dimostrato nella partita di ieri potrebbe essere solo l’inizio di un sogno. I tifosi juventini hanno vissuto delle emozioni a dir poco uniche, probabilmente in pochi si aspettavano tale exploit del campione portoghese, soprattutto dopo la partita un po’ grigia giocata all’andata al Wanda Metropolitano.

Ora l’obiettivo principale è ritornare in quello stesso stadio, che sarà quello della finale di Champions League, e questa volta dimostrare una volta per tutte chi è il migliore in assoluto. Intanto non possiamo non riprovare quei brividi incredibili ascoltando le telecronache di Zuliani e Repice, entrambi sono riusciti a raccontare i momenti salienti del match con incredibile enfasi e foga, emozioni incontenibili che vale assolutamente la pena rivivere con questi entusiasmanti racconti della partita. Godetevi lo spettacolo nel video che segue.