Pirlo senza giri di parole su Sky, bordata a Pjanic: “Mancata la sua personalità”

Pirlo
Pirlo

Non è andata esattamente come speravano vecchi cuori bianconeri come Pirlo e Del Piero, stando al video preso da Sky che segue. La notte di Champions League tra Juventus e Ajax ci ha riservato la delusione peggiore ed il Maestro, senza troppi giri di parole, evidenzia come sia venuta meno la personalità di alcuni giocatori, tra i quali si menzionano Pjanic e Bernardeschi. Tra le altre cose, come si potrà notare dall’articolo che segue il video, Pirlo già sabato scorso aveva messo in guardia Allegri su Sky.

11 APRILE – La partita della Juventus in casa dell’Ajax è stata sicuramente migliore di quella disputata a Madrid contro l’Atletico Madrid, anche perché alla fine la squadra bianconera qualche occasione l’ha avuta ed è riuscita anche a segnare un importantissimo gol in trasferta. Qualcosa insomma di buono è stato fatto dalla Juventus, ma per Andrea Pirlo qualcosa in più si poteva fare evitando di lasciare in campo Mandzukic, stando al video estratto da Sky.

L’attaccante croato non segna da un bel po’ di mesi, ma continua ad essere il titolare fisso per la Juventus di Allegri, questo perché risulta essere un uomo fondamentale nei recuperi della palla. Il problema però è che Mandzukic sta incidendo troppo poco in attacco, non è un caso che poi nel secondo tempo sia stato cambiato e con l’entrata in scena di Douglas Costa la Juventus ha avuto una nuova scossa, rischiando addirittura di vincere il match.

Per Pirlo quindi Allegri deve rendersi conto che forse l’attaccante croato al momento non è al top della forma, ha giocato numerose partite ed è giusto che si dia spazio anche agli altri campioni che ha a disposizione in squadra. Vista insomma la vena realizzativa delle ultime giornate di Kean, proprio il giovane attaccante italiano potrebbe essere, secondo sempre le parole di Pirlo, la pedina giusta per far del male all’Ajax nella partita di ritorno.

Al momento il vantaggio è della squadra bianconera, ma abbiamo tutti visto cos’è successo al Bernabeu qualche mese fa, insomma il Real Madrid aveva praticamente messo in cassaforte la qualificazione con la partita d’andata, ma poi è stato travolto dal talento e dalla sfacciataggine di questi ragazzini terribili dell’Ajax. Kean potrebbe essere la giusta mossa per creare scompiglio nella difesa olandese, anche lui è un giovane calciatore di talento che non teme alcun avversario e chissà che Allegri non possa dare ascolto alle parole di Pirlo. Voi cosa ne pensate a riguardo? A seguire il video estratto da Sky.