Un inedito CR7 canta l’inno della Juventus: bianconero vero

CR7
CR7

Ci piace tornare in queste ore su un episodio forse un po’ trascurato subito dopo la conquista dell’ottavo scudetto consecutivo da parte della Juventus, come potrete percepire dal nostro video, in riferimento all’approccio avuto da CR7 verso questo mondo. Il fatto che conosca l’inno della squadra, la dice lunga su quanto sia coinvolto.

20 APRILE – La Juventus ha appena conquistato il suo ottavo scudetto consecutivo, il primo che ha visto CR7 protagonista assoluto e per l’evento il campione portoghese ha fatto un piccolo regalo ai tifosi, come si potrà notare dal video preso da DAZN. Di cosa stiamo parlando? Subito dopo il fischio finale che ha sancito l’ennesimo titolo per la Vecchia Signora, tutti hanno osservato Cristiano Ronaldo cantare l’inno ufficiale della compagine bianconera, oltre a “I campioni dell’Italia siamo noi”.

Un segno piccolo, ma che allo stesso tempo evidenzia quanto CR7 si sia legato al mondo Juventus in questi mesi. Da parte sua sempre il massimo delle prestazioni, soprattutto in Champions League, con l’ex Real Madrid che ha letteralmente trascinato la squadra fino a quando a Torino non è giunto l’Ajax. Al dì là di tutto, il portoghese è stato protagonista di una buonissima stagione, come del resto è stato evidenziato anche da Allegri nella conferenza stampa di ieri.

Va detto che con il trascorrere dei mesi, durante una stagione non semplice per lui essendo la prima in un campionato completamente diverso rispetto a quello della Liga, CR7 è stato bravissimo ad adattarsi coi suoi tempi e a dare un contributo fondamentale per un traguardo che, al netto della delusione giunta dalla Champions League, regala ai tifosi della Juventus un traguardo storico. E questo non deve essere dimenticato per nessuna ragione al mondo, se pensiamo a dove ci trovavamo otto anni fa.

Giusto a questo punto lasciarvi al video estratto da DAZN, con cui possiamo apprezzare i primissimi istanti successivi al fischio finale del posticipo di Serie A tra Juventus e Fiorentina, con CR7 finalmente in grado di farci apprezzare le sue abilità linguistiche con l’italiano, intonando qualche strofa del coro simbolo per l’ottavo scudetto consecutivo, senza dimenticare l’inno ufficiale della squadra che lo ha acquistato la scorsa estate.