Furiosa lite in diretta TV a Napoli per Sarri bianconero: “Io odio la Juve”

Chiariello
Chiariello

Si discute molto in queste ore del possibile passaggio di Sarri alla Juventus, ma come si potrà notare dal video di oggi la questione sembra fare più rumore a Torino che a Napoli, considerando il modo in cui alcuni giornalisti partenopei stiano reagendo alla vicenda. Su Campania Sport ad un certo punto c’è stato un vero e proprio litigio, con Chiariello arrivato a dire di odiare la Juventus, prima di essere messo a tacere dai colleghi. Tra l’altro, in passato questi giornalisti ci hanno già regalato delle soddisfazioni come potrete osservare dopo il salto.

28 GENNAIO – La rimonta della Juventus in casa della Lazio è stata fantastica in occasione del posticipo di Serie A andato in scena all’Olimpico e trasmesso da Sky, con ovvia delusione per coloro che magari speravano in un passo falso della squadra allenata da Allegri come potrete notare dal nostro video di oggi. In particolare, la trasmissione condotta da Chiariello su Canale 21, dedicata quasi esclusivamente al Napoli, ci mostra come ad un certo punto, attorno alle 22 di ieri sera, si parta dal grande entusiasmo per il vantaggio biancoceleste, ottenuto grazie alla sfortunata autorete di Emre Can, salvo fare i conti con la reazione di Cristiano Ronaldo e compagni.

In particolare, si può ascoltare in sottofondo l’entusiasmo che accompagna ogni azione della Lazio, magari sognando la prospettiva di rosicchiare un punto e di portarsi in classica a 8 lunghezze dalla Juventus. Sogno che sembra trasformarsi in realtà nel momento in cui Ciro Immobile si presenta davanti alla porta bianconera con la possibilità di regalare il raddoppio alla sua squadra. Proprio a quel punto comincia la serata pessima per chi ancora oggi spera in una sconfitta della Vecchia Signora.

Troppo divertente ascolta i mugugni in studio, dapprima al momento del gol con il quale Cancelo ha portato la Juventus al pareggio, quindi con l’azione che ha dato il calcio rigore ai bianconeri, trasformato poi con grande freddezza dallo stesso Cristiano Ronaldo. In particolare Chiarilello ad in certo punto non ha potuto fare altro che esclamare in diretta TV: “Ha segnato, lo Scudetto è andato. Arrivederci e grazie“. E pensare che ormai da 8 anni si ripete sempre la stessa storia.

Arrivati a questo punto possiamo solo lasciarvi al video preso da Canale 21, con la reazione di tanti tifosi del Napoli ai due gol della Juventus, quando ormai la sconfitta dei ragazzi di Allegri, la prima in Serie A, sembrava ormai cosa fatta.