Insigne già soffre per Sarri alla Juve in conferenza stampa: “Farà male, è dura vederlo lì”

Insigne
Insigne

Ci è rimasto davvero male Lorenzo Insigne per il possibile passaggio di Sarri alla Juventus, come potrete percepire anche dal video che vogliamo condividere con voi oggi. La conferenza stampa del pomeriggio tenuta dall’attaccante del Napoli, a pochi giorni dalla sfida alla Grecia, ci fa percepire effettivamente la tensione con cui all’ombra del Vesuvio stiano vivendo i giorni che potrebbero portare alla firma del tecnico con il club bianconero. Le immagini in questione sono chiare.

13 FEBBRAIO – Povero Insigne, tradito proprio dal figlio che ha mostrato tutto il suo amore per i giocatori della Juve. Girando attorno al divano prima si è esibito nella Pogba-dance e poi è arrivato il colpo finale con il mitico SIUUUUUU di Ronaldo. Ma la vera beffa è forse il fatto che indossava la maglia della Fiorentina, proprio la città dove il Napoli ha perso lo Scudetto in albergo. Insomma, un altro spunto per prendere in giro i sostenitori azzurri dopo anni di successi per la compagine bianconera.

E così con un video delle Iene di cui Insigne è all’insaputa viene fuori che suo figlio ama Ronaldo e Pogba. La Juve ha un piccolo tifoso a Napoli e addirittura è il figlio del loro attaccante. Una sequenza davvero divertente, che con ogni probabilità fara rosicare ulteriormente coloro che tengono alla compagine partenopea. A maggior ragione se pensiamo che per loro in questi anni si e accentuata la storica rivalità proprio con la Juventus.

Che sberla per i tifosi napoletani vedere proprio il figlio di Insigne imitare Ronaldo simbolo della squadra rivale. Sembra incredibile ma il fascino di Ronaldo conquista proprio tutti, bambini e grandi e di qualsiasi tifoseria. E’ un giocatore unico che chi ama davvero il calcio non può che apprezzare.

Ronaldo è un misto di potenza fisica ed eleganza e tecnica, è il bello del calcio, il giocatore che inventa ad ogni palla che tocca, quello che come minimo viene sempre raddoppiato e temuto. E se i grandi possono mentire i bambini non aspettano altro che gridare: SIUUUUUUU

A questo punto possiamo solo lasciarvi al video che ci mostra cosa sia avvenuto a casa Insigne negli ultimi giorni, considerando che per la prima volta qualcuno ha osato esternare il proprio amore per la Juventus e per i colori bianconeri. In Serie A ed in Champions League.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F292813634717476%2F&show_text=0&width=560″ /]