Gran bell’esempio di sportività Xhaka: “Cristiano Ronaldo non è di questo mondo”

Xhaka
Xhaka

Il centrocampista della Svizzera e dell’Arsenal, Granit Xhaka, ha reso omaggio al trionfatore Cristiano Ronaldo in seguito allo scontro della UEFA Nations League mercoledì sera, come si potrà notare dal video che vogliamo mostrarvi oggi. Tre gol e giocate super per il portoghese, al punto che uno dei suoi avversari non ha usato giri di parole dopo la partita per rendere omaggio ad un campione che al momento non ha eguali al mondo. Il tutto a pochi giorni di distanza dalle grandi giocate insieme a Totti, come si potrà notare dopo il salto.

29 MAGGIO – Ieri sera è andata in onda su RAI 1 la “Partita del cuore”, match registrato durante la serata precedente che ha visto grandissimi protagonisti del mondo dello sport in campo per la ricerca contro il cancro. Palcoscenico di questo grande spettacolo è stato l’Allianz Stadium e non è un caso che in campo ci fossero molti protagonisti attuali e non della Juventus. Sicuramente però è stata una vera gioia per gli occhi assistere alle grandi giocate messe in atto da CR7 e Totti, entrambi protagonisti della squadra Campioni della ricerca che poi si è aggiudicata la vittoria finale sulla Nazionale cantanti per 3 a 2.

E’ stata l’occasione quindi per poter assistere per la prima volta giocare insieme Cristiano Ronaldo e Totti, due calciatori che hanno fatto la storia di questo sport e che potevano avere anche la possibilità di giocare insieme, ma l’attuale dirigente della Roma non ha mai voluto lasciare la sua adorata città. Dobbiamo quindi accontentarci di alcuni match di beneficenza per poter assistere a qualche loro giocata in perfetta simbiosi ed armonia.

Durante infatti la “Partita del cuore” Cristiano Ronaldo e Francesco Totti si sono cercati continuamente, la palla doveva sempre passare tra i loro piedi e dobbiamo dire che è stata una vera e propria gioia per i nostri occhi, per tutti coloro che amano questo meraviglioso sport. Colpi di tacco, veli, passi doppi, rovesciate, pallonetti i due campioni non si sono risparmiati, hanno voluto mostrare tutto il meglio del loro repertorio e peccato che non abbiamo mai avuto modo di poterli giocare insieme, perché siamo sicuri che avrebbero fatto davvero sfracelli.

Nonostante insomma i quasi dieci anni di differenza tra i due campioni, ci sarebbe stato sicuramente modo di poterli vedere insieme nella stessa squadra dando vita a show irresistibili per gli amanti del calcio. Godetevi a tal proposito le giocate di Cristiano Ronaldo e Francesco Totti insieme per la “Partita del cuore”. Ecco il video preso dalla RAI.