I portoghesi copiano i tifosi della Juve: segna CR7, tutto lo stadio urla “SIUUUU”

CR7
CR7

I tifosi della Juventus hanno fatto scuola, come potrete notare dal video che vogliamo mostrarvi oggi. Tutto nasce da quanto avvenuto due giorni fa, dopo il gol di CR7 con la maglia del Portogallo su punizione contro la Svizzera. In particolare, il campione ex Real Madrid ha esultato alla sua maniera e tutto lo stadio per onorarlo ha urlato “SIUUUU”. Esattamente come avvenuto a più riprese coi tifosi della Juventus allo Stadium, come tutti sanno. Insomma, urlo per nulla inedito per tutti coloro che amano la Juventus, come potrete notare dopo il salto.

16 FEBBRAIO – Sono davvero speciali le immagini che in queste ore giungono direttamente dallo Stadium, grazie alle quali possiamo ammirare alcuni dettagli davvero belli dell’anticipo di Serie A tra Juventus e Frosinone che solo in parte ci siamo goduti su Sky, come del resto si può facilmente percepire dal video che vogliamo condividere con voi questa mattina. In particolare, riteniamo importante mostrarvi come in curva siano stati vissuti gli attimi successivo al terzo gol dei bianconeri, quello realizzato da CR7, che ha sfoderato una bellissima esultanza nuovamente in onore di un grandissimo Paulo Dybala.

In particolare, grazie al filmato in questione possiamo notare come in curva tutti abbiano urlato “SIUUUU” al momento della solita esultanza con il saltello da parte dello stesso CR7 dopo il 3-0 della Juventus sul Frosinone. Ad un certo punto, però, come avvenuto contro il Sassuolo abbiamo ammirato il campione portoghese sorprendere tutti e dedicare il gol realizzato al compagno di squadra, evidentemente reduce da un periodo molto complicato anche fuori dal campo.

Insomma, l’ennesimo segnale dopo quello che abbiamo ricevuto dalla partita di Reggio Emilia che ci dice quanto sia unito lo spogliatoio della Juventus, con ottime sensazione soprattutto pensando all’imminente impegno molto sentito in Champions League contro l’Atletico Madrid di Simeone. Vedere una simile intesa tra Dybala e CR7, anche fuori dal campo, non può che far piacere a tutti coloro che hanno i colori bianconeri nel cuore.

Godiamoci a questo punto il video che ci arriva direttamente dalla curva dello Stadium, sotto la quale lo stesso CR7 è andato ad esultare per rendere omaggio non solo ai tifosi della Juventus, ma anche a Dybala dopo che la Joya gli aveva dedicato il primo gol un’ora prima durante l’anticipo di Serie A contro il Frosinone come tutti hanno avuto modo di ammirare su Sky in diretta TV.