Alvino non trova pace per Sarri: “Cattivo con Napoli e zero parolacce. Ha recitato oggi”

Alvino
Alvino

Proprio non riesce a digerire il passaggio di Sarri alla Juventus il buon Carlo Alvino, come si potrà notare dal video che possiamo apprezzare dopo la presentazione del tecnico da parte della Società bianconera. In particolare, il noto giornalista partenopeo non ha preso bene il fatto che l’allenatore abbia menzionato alcuni giocatori del Napoli, oltre ad aver evidenziato che Sarri ha recitato. Tutto studiato e preparato a tavolino, sminuendo il pensiero dello stesso allenatore.

17 GIUGNO – Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus e questa notizia non è stata presa con entusiasmo da molti tifosi bianconeri che forse attendevano Guardiola. I pareri a riguardo sono piuttosto contrastanti, ma senza dubbio Sarri è stato scelto per poter dare a questa squadra un gioco diverso, più spettacolare, proprio quello che i tifosi bianconeri stavano chiedendo da anni. C’è però chi invece è piuttosto indispettito da questa nuova presenza sulla panchina bianconera soprattutto per un episodio che avvenne qualche stagione fa in cui Sarri mostrò il dito medio ai tifosi della Juventus.

Un’offesa che in molti non hanno assolutamente dimenticato, ma che in realtà risulta essere solo un grosso fraintendimento. Conosciamo tutti quanto sia caloroso ed istintivo Sarri, lo abbiamo visto anche durante la sua stagione al Chelsea, ma non è di certo un maleducato.

A tutti i suoi comportamenti ci sono delle spiegazioni ed anche sul dito medio ce ne sono state. Sarri infatti spiegò come quel gesto non fu rivolto ai tifosi della Juventus, ma bensì ad un gruppo di persone che durante il tragitto in pullman del Napoli verso lo stadio, non avevano fatto altro che offendere lui ed i suoi ragazzi con sputi e definendoli con disprezzo dei napoletani. Un gesto sicuramente da evitare per un personaggio di spicco del mondo dello sport, visto anche come da esempio per molti bambini, ma quando si arriva a superare il limite della sopportazione, la reazione diventa inevitabile.

Si parla quindi di gestaccio verso semplicemente quel gruppo di persone che lo avevano offeso ripetutamente, ma alla fine ha sempre detto di non avere nulla contro i tifosi bianconeri, anzi spesso si è ritrovato a scherzarci senza problemi. Meglio quindi dare tutte le spiegazioni del caso e soprattutto non giudicare un allenatore se prima non lo si è visto lavorare con la propria squadra. Diamo il tempo a Sarri di entrare nel mondo Juventus e siamo sicuri che mostrerà tutte le sue migliori qualità. Ecco il video che spiega tutto.