Di Marzio annuncia top-player a un passo: c’è il si, ultimi dettagli

E’ il sogno dei più grandi club europei ma lui ha scelto come priorità la Juve. Lo conferma Di Marzio che annuncia una Juve ormai vicinissima al giocatore. Paratici continua gli incontri con la dirigenza Ajax e con Raiola. Si parla di un contratto da 12 milioni di euro l’anno con una clausola rescissoria non inferiore a 150 milioni di euro.. De Light che sembrava destinato al PSg ha fatto il passo indietro e ha scelto la Juve. Paratici e Nedved hanno già ospitato il giocatore a Torino coccolandolo e mostrandogli la sede della Juve. Così il giocatore vuola la Juve e il parere dei calciatori è sempre fondamentale.

Juve che deve assolutamente piazzare il grande colpo in difesa dove mancano almeno due pedine. De Light capitano dell’Ajax e giocatore della Nazionale olandese è il profilo ideale.

Alto m. 1,89 è un grande marcatore e soprattutto bravissimo negli anticipi. Ma De light è anche bravo con entrambi i piedi e diventa il primo regista a costruire le azioni.

Il vizio del gol non gli manca grazie alle sue abilità aeree e la Juve purtroppo ne sa qualcosa.

La BBC dev’essere rinnovata. Non solo Barzagli ha lasciato ma Bonucci non è sembrato all’altezza del livello Champions soprattutto quando è mancato Chiellini.

De Light è nella lista dei desideri di .Mr. Sarri e potrebbe essere il primo regalo che la signora gli concede.

Juve che ha già messo a segno il colpaccio Ramsey e ora lavora su Rabiot o Pogba per il centrocampo.

 

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/_qOZ4ILMRGI” /]