Conte si presenta all’Inter esaltando Ranocchia e D’Ambrosio: risate per tutti sui social

Conte
Conte

Sta facendo il giro del web il video della conferenza stampa di Conte, in cui ad un certo punto si è parlato della rosa attuale dell’Inter. Andando un pochino oltre rispetto al livello attualmente a sua disposizione, il nuovo allenatore nerazzurro ha parlato alla grande di personaggi come Ranocchia e D’Ambrosio. Non proprio il top dal punto di vista qualitativo. Lo stesso Ranocchia che aveva portato Spalletti a litigare con un giornalista, come potrete notare dopo il salto.

2 MARZO 2019 – L’Inter sta vivendo un altro momento assai complicato della propria stagione, dopo le polemiche del match di Firenze e l’inattesa sconfitta maturata ieri sera nell’anticipo di Serie A sul campo del Cagliari, con Spalletti che appare piuttosto nervoso anche dal video che abbiamo selezionato per voi oggi. I nerazzurri la scorsa estate erano visti come la principale antagonista della Juventus nella lotta per il titolo, ma come spesso avviene a questa squadra, verso Natale la situazione è precipitata ed ora è a rischio anche la qualificazione alla prossima Champions League.

Insomma, dai soliti proclami alla crisi, nulla di nuovo nell’Inter degli ultimi anni, mentre la Juventus, pur faticando in Europa, colleziona Scudetti uno dopo l’altro. Al dì là di queste contrapposizioni, è interessante sottolineare come n pochi giorni si sia passati dalle lamentele nei confronti di Abisso, per la sua decisione di decretare un calcio di rigore a favore della Fiorentina al minuto 96, fino ad arrivare alla nuova lite tra Spalletti ed un giornalista che lo ha provocato su un tema assai dibattuto oggi.

Ci riferiamo all’ennesima sostituzione che ha visto Ranocchia posizionarsi al centro dell’area di rigore nei minuti finali della partita contro il Cagliari. Una mossa disperata per Spalletti e l’Inter, al punto che un giornalista gli ha fatto notare che scelte del genere non sono da Inter e da grande squadra. Una provocazione bella e buona, che ovviamente ha dato vita alla reazione di Spalletti.

L’ennesimo siparietto che proprio non potete perdervi, soprattutto nel caso in cui non amiate particolarmente l’Inter, mentre la Juventus a Napoli potrebbe chiudere il discorso Scudetto prima di concentrarsi esclusivamente sulla Champions League e sull’Atletico Madrid nel corso delle prossime settimane.