Buffon para due rigori: maestoso, vince la partita con l’Inter


Un Buffon fantastico quello che ha parato due rigori dopo il pareggio al novantesimo. Ha detto no a Ranocchia e Valero e ha rischiato persino di parare gli altri tre. La Juve ha fallito solo il penalty di Rabiot e così si è aggiudicata la gara.

Buffon che quest’anno dovrebbe essere rilegato in panchina di certo ha messo qualche pensiero nella testa di Sarri visto che nonostante la sua età continua a regalare dei veri miracoli. Oggi la partita l’ha vinta lui dopo che l’Inter beneficiando dell’autogol di De light ha potuto aspettare la Juve per poi ripartire sfruttando il vvantaggio.

Al minuto 68 ci ha pensato il solito Ronaldo su punizione a sfruttare una deviazione della barriera che ha mandato all’incrocio la palla.

Sul piano del gioco si è vista una Juve ancora impallata con poche idee e che perde molti palloni sul fraseggio. merito anche dell’Inter targata Conte che fa della corsa e dell’aggressività la sua nuova peculiarità.

Naturalmente bisogna considerare che i giocatori hanno ancora le gambe pesanti per il carico della preparazione. Ronaldo-Higuain si cercano ma non riescono ancora a duettare con facilità. Per vie centrali l’Inter ha dimostrato di non lasciare spazi grazie alla sua coppia difensiva.

 

Ecco il Video: