La Juve ha un fenomeno in casa: tunnel di Pereira, tocco dolce e 3-3 allo scadere

Pereira
Pereira

Arriva un pareggio per 3-3 da parte della Juventus contro il Team K, con una bella rimonta dei bianconeri nel finale, stando al video che abbiamo per voi oggi. In particolare, occorre sottolineare il grandissimo gol di Pereira, che ha regalato il pareggio ai bianconeri con un tunnel in area di rigore ed un dolcissimo tocco sotto per battere il portiere. Si chiude dunque il tour della Juventus in Asia, caratterizzato anche da divertenti sfottò verso gli interisti.

24 LUGLIO – Inter che oggi giocherà “in casa” visto che il club ormai è di proprietà cinese. E a quanto pare i suoi tifosi orientali come quelli in Italia pensano sempre alla Juve visto che invece di incitare i propri beniamini attaccano i bianconeri ma con la classica dizione cinese senza la “r” che trasforma questi insulti in un video quasi esilarante.

Così anche questi insulti fanno sorridere il popolo bianconero abituato a essere preso di mira ma che stavolta può scoppiare in una risata ascoltando la simpatica pronuncia orientale. Oggi, dunque, alle 13 e 30 (ora italiana!!) si giocherà la sfida di Sarri contro Conte. In pratica due filosofie di gioco opposto. Sarri fa dell’attacco e del bel gioco il suo obiettivo. Mentre il mister Conte è più difensivo e punta al risultato finale con un gioco più coperto, difensivo e con ripartenze.

Dunque, un Conte che quest’anno vuole strappare lo Scudetto alla Juve lottando partita per partita con la sua solita grinta. Sarri, ha un compito più arduo visto che non solo deve vincere ma deve soddisfare il palato di un popolo bianconero che spesso si è lamentato di quello di Allegri.

Inoltre, la Juve ha sempre quella Champions in cui deve battagliare con le squadre più forti del mondo. Ma per adesso possiamo goderci questi primi test estivi senza troppa ansia e con la voglia di vedere all’opera i nuovi arrivati e il nuovo gioco tanto atteso. Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FChiamarsiBomber%2Fvideos%2F367874097245913%2F&show_text=1&width=560″ /]