Dybala spezza il sogno dei tifosi dell’Inter: “Non scappo”

Dybala
Dybala

Semmai ce ne fosse ancora bisogno, questo giovedì Paulo Dybala ha lanciato un chiaro messaggio sia ai tifosi della Juventus, sia a quelli dell’Inter, che sognano uno scambio con Icardi. Come si potrà notare dal nostro video, la Joya vuole davvero restare a Torino ed oggi ne abbiamo avuto prova. Il tutto, a pochi giorni di distanza dal gran gol realizzato contro la Triestina che ha fatto impazzire i tifosi bianconeri, come si potrà notare dopo il salto. Ecco le immagini di oggi 22 agosto di Dybala.

 

17 AGOSTO – Un gol davvero eccezionale, al punto da far esaltare anche i telecronisti di Sky quello che ci ha regalato poco fa Dybala, come si potrà notare dal video che abbiamo preso poco fa dalla TV. L’attaccante argentino, appena entrato in area di rigore dopo un grande assist di Bernardeschi, ha superato il difensore diretto con una spettacolare finta di corpo, prima di beffare il portiere della Triestina con un pallonetto che ha strappato applausi anche al pubblico di casa. Insomma, una di quelle perle che ogni sportivo apprezza, indipendentemente dalla propria squadra del cuore.

Davvero bello evidenziare che al cospetto di un gol così bello anche i telecronisti Sky, nonostante si tratti di un’amichevole, si siano lasciati andare. Così come i tifosi della Triestina estremamente sportivi, in quanto vivere un gol così bello dal vivo non è certo cosa da tutti i giorni. Importante anche la risposta che ci sta dando l’attaccante argentino, che in diverse circostanze è stato messo al centro di possibili trattative durante questa sessione di calciomercato.

Un messaggio alla dirigenza della Juventus, che forse per un istante ha pensato di poter fare a meno di Dybala, ma anche all’Inter, se pensiamo che in questo periodo i sostenitori nerazzurri sognano uno scambio con Icardi. Se la Joya dovesse confermarsi a questo livello, a Milano se lo potranno solo sognare un giocatore di questo livello.

Dunque, Dybala ha portato in vantaggio la Juventus sul campo della Triestina, in un match che si è rivelato più duro del previsto, con una prodezza da parte di un giocatore al centro di diverse trattative di mercato e sempre più convinto a giocarsi le proprie possibilità a Torino. Sia in campionato, sia in Champions League.