Scattano i cori anti-Juve, poi arriva il 4-3: un Club Napoli ha capito chi ha a che fare

Napoli
Napoli

La pazza vittoria della Juventus sul Napoli di Ancelotti ha senza dubbio creato non poca amarezza tra i tifosi napoletani che, ancora oggi, faticano a credere a ciò che è accaduto all’Allianz Stadium. Proprio la reazione dei supporters partenopei è quella che sta facendo più godere i tifosi juventini. Effettivamente senza l’autogol di Koulibaly tutti avrebbero parlato della grande impresa del Napoli che, dal 3 a 0 subito, era riuscito ad agguantare il 3-3, grazie sicuramente ad un bel po’ di stanchezza emersa per gli uomini di Sarri. Il destino però è stato alquanto crudele per i tifosi azzurri e proprio sul più bello, praticamente allo scadere del match, è arrivato l’autogol di Koulibaly che ha sancito l’ennesima vittoria della Juventus sul Napoli.

A tal proposito vogliamo mostrarvi la reazione di alcuni tifosi napoletani riunitisi in un ristorante italiano di Londra e dobbiamo dire che sono immagini davvero piene di godimento per i sostenitori della Vecchia Signora. Inizialmente si nota insomma lo sconforto di tutti sul micidiale contropiede della Juventus che ha portato al primo gol di Danilo con la maglia bianconera, ma il bello deve ancora arrivare.

Proprio infatti nel momento in cui il titolare menziona Higuain con il classico numero della smorfia “71”, che sta ad indicare “uomo di m…”, ecco che il Pipita li punisce con un gol strepitoso. Nel secondo tempo arriva poi anche il terzo gol della Juventus di Cristiano Ronaldo, ma quando tutto sembrava perduto, ecco che il 3-1 di Manolas inizia a far sperare i tifosi partenopei. Sul gol di Lozano poi si nota un entusiasmo incredibile, fino alla gioia massima raggiunta con il pareggio di Di Lorenzo.

Tutto insomma sembra procedere per il meglio per questi tifosi napoletani presenti a Londra, ma all’improvviso una punizione innocua della Juventus si trasforma in un bellissimo regalo confezionato da Koulibaly per la Juventus, facendo sprofondare tutti nella disperazione più totale. Godetevi questo incredibile spettacolo nel video che segue.