CR7 in lacrime parlando del papà: portoghese in versione inedita

CR7
CR7

Siamo sempre abituati ad assistere ad un Cristiano Ronaldo versione super star all’interno del rettangolo da gioco, con tocchi magici, giocate fantastiche, gol incredibili, insomma una vera e propria macchina da guerra sicura di sé che sembra davvero non aver bisogno di nulla. Eppure, come tutti gli essere umani, anche CR7 ha dei momenti bui, cupi, legati alla sua vita privata. Proprio di questo ha voluto parlare in un’intervista rilasciata al programma televisivo Good Morning Britain, qui si può vedere la vera anima di un ragazzo di 34 anni che ha avuto praticamente tutto quello che desiderava dalla vita, conquistato con sudore e sacrifici, ma che purtroppo non ha visto la partecipazione di suo padre.

Ecco il punto debole del campione portoghese, quel padre scomparso nel 2005 che non ha potuto assistere a ciò che è diventato suo figlio, una ferita che farà sempre male. Non è la prima volta che assistiamo ad un Cristiano Ronaldo in lacrime, ma questa volta il calcio non c’entra nulla, infatti è un pianto di tristezza alla visione di un video inedito del padre.

L’attaccante della Juventus per la prima volta assiste a queste immagini montate proprio dagli autori di Good Morning Britain e che gli suscitano una fortissima emozione, tant’è che non riesce assolutamente a trattenere le lacrime. Il rimpianto di non aver avuto accanto a sé un padre durante tutta la sua carriera è evidente ed è ciò che fa più male al campione portoghese.

Tutti i suoi affetti più cari, perfino il figlio maggiore, hanno potuto assistere alle varie premiazioni a cui Cristiano Ronaldo ha partecipato come miglior calciatore, ma non c’è mai stato il padre, scomparso troppo presto dalla sua vita. Tra l’altro, sempre durante quest’intervista, CR7 ha ribadito l’anno difficile appena trascorso a causa delle accuse di stupro, l’aver insomma messo in dubbio la sua onestà ed integrità morale è stato un colpo al cuore. Godetevi un Cristiano Ronaldo inedito in questa speciale intervista. A seguire il video in questione.