Ronaldo arrabbiato: “la gente è stupida!”


Nel postpartita con il Verona Ronaldo ha esternato tutto il suo malumore per le polemiche nate dal famoso gesto ai tifosi dell’Atletico. CR7 non ha gradito una settimana di polemiche e critiche soprattutto spagnole e così ieri ha mandato un’altra bomba ai tifosi dell’Atletico: “la gente parla troppo, la gente è stupida e parla troppo”

Certo ci pare assurdo dover  ricevere lezioni di fair play da una tifoseria che ogni partita lo insulta per 90 minuti e che ha un allenatore che già in passato ha mostrato poca eleganza nell’esultanza col famoso gestaccio ai tifosi della Juventus.

Ronaldo ha anche spiegato le difficoltà della Juve col Verona dovute alla partita di Champions che sottrae energie fisiche e mentali per non parlare delle giornate trascorse in viaggio e hotel senza allenarsi adeguatamente.

Ma i tifosi della Juve si aspettavano di certo un’altra Juve. Mandato via Allegri proprio per il gioco poco esaltante, Sarri doveva portare un calcio nuovo che al momento non si vede. La difesa orfana di Chiellini mette i brividi e al momento con le sue amnesie dà poche certezze. In avanti manca il bel gioco e sono le invenzioni personali ad aggiustare la situazione. Nota positiva potrebbe essere Ramsey, fortunosamente andato in gol e sula via del recupero atletico.

 

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/HUDWGaD5JqQ” /]