Il Milan vinceva: poi rimontato e sconfitto ancora

I tifosi milanisti non hanno avuto molto tempo per godersi un vantaggio siglato da Pjatek su rigore. Perchè il Milan è riuscito a farsi bucare due volte da Belotti e a perdere una partita che poteva benissimo chiudere. Dopo la sconfitta nel derby arriva pure questa contro un Torino alle corde dopo due battute d’arresto consecutive. Adesso in casa Milan si apre una crisi forte e Giampaolo vede la sua panchina in bilico quando il campionato è iniziato solo da un mese.

Il Milan dopo essere stato escluso dall’Europa dal Tribunale dello sport, stavolta rischia di non entrarci da solo e di lottare per un campionato in bassa classifica. Non è bastato il gol di Pjatek su rigore!

Già dal calciomercato s’intravedeva una squadra che aveva investito poco senza grandi colpi e giocatori leader e adesso quelle previsioni si stanno avverando e anche in maniera dura e cinica.

Persino la punta di diamante Pjatek che segnava gol a raffica sembra essersi inceppato e segna solo su penalty. Di positivo c’è che ieri beffa a parte il Milan ha giocato bene e meglio del Torino. Sta, dunque, assimilando gli schemi e il gioco di Giampaolo ma deve fare alla svelta a ottenere anche risultati.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/qEbxunb_qVY” /]