Dybala-Ronaldo, gol spettacolo: azione bellissima e raddoppio

Davvero bella l’azione del secondo gol della Juve, con una ripartenza fulminea che ha lanciato dopo una triangolazione Dybala sulla fascia. L’argentino vede Ronaldo dalla parte opposta e lancia il cross. CR7 vola in cielo e schiaccia come a pallavolo ma di testa. Spettacolo puro!!

Finalmente calcio champagne e azioni bellissime dei bianconeri con ripartenze e ritmi veloci. La Juve non ha mollato un centimetro e ha continuato ad attaccare a testa bassa anche dopo il vantaggio. La Spal non ha potuto nemmeno accennare una ripartenza. Ora la Juve si prepara a due big match con il Bayern in Champions e poi con l’Inter.

Oggi intanto a parte la prima mezzora si è vista una buona Juve, atleticamente viva e che continua ad assimilare i nuovi schemi di gioco. Buone notizie non solo in avanti ma anche in difesa dove si è visto un sontuoso De Ligt e dove Buffon non ha effettuato nemmeno un intervento. Buffon con questa partita supera il record di presenze in serie A che apparteneva a Maldini.

Buone notizie anche da Dybala che continua a carburare e che si sta inserendo negli schemi di sarri giocando tra le linee.

Ecco il VIDEO:

[arve url=”https://youtu.be/IlDRZoX0F28″ /]