
Alexis Sanchez ha rimediato una lussazione ai tendini della solita caviglia che potrebbe tenerlo lontano dal campo fino a dicembre. I tifosi interisti su twitter si sono scagliati contro Cuadrado reo secondo loro di aver causato l’infortunio. In realtà come si vede dal video che vi proponiamo l’intervento di Cuadrado è normalissimo e probabilmente è stato un infortunio casuale dovuto a un cattivo appoggio del piede. A maggior ragione basta notare che Cuadrado tocca il piede destro di Sanchez mentre il cileno s’infortuna alla caviglia sinistra.proprio in Inter Juve i giocatori nerazzurri hanno martellato quelli bianconeri con ben 22 falli piutosto duri. prendersela per un intervento di questo genere sembra davvero esagerato.
Sanchez, inoltre, non è che avesse dato un grande contributo all’Inter fino a questo momento. Anche con la juve non aveva giocato perchè infortunato. E nella partita precedente era stato persino ammonito in panchina per le continue proteste.
Cuadrado è un giocatore corretto che solitamente prende una marea di falli senza fiatare. Come contro l’Inter in cui è stato letteralmente falciato da Skriniar senza nemmeno vedere un cartellino giallo per il difensore nerazzurro.
Ecco il Video:
Infortunio di Sanchez provocato CASUALMENTE da Cuadrado. 🤔 pic.twitter.com/EGhEsWfl5r
— Donato Cerullo (@donatocerullo) 13 ottobre 2019