Mihajlovic applaudito dallo Stadium: le immagini DAZN confermano tutto

Mihajlovic
Mihajlovic

Un momento bellissimo, che va al dì là delle rivalità sportive quello che ci ha regalato lo Stadium pochi minuti prima dell’anticipo di Serie A tra Juventus e Bologna, in riferimento ad un video estratto da DAZN dedicato a Sinisa Mihajlovic. Da sempre rivale per aver difeso i colori di Lazio, Inter, Milan e Torino, i tifosi bianconeri hanno messo da parte qualsiasi tipo di polemica a prima del match gli hanno riservato un lungo applauso. In queste ore abbiamo recuperato le immagini in questione che confermano l’autenticità della notizia.

Insomma, tutto ruota attorno a quanto avvenuto verso le 20.40, quando lo speaker dello Stadium ha confermato che sulla panchina del Bologna si sarebbe seduto lo stesso Mihajlovic. Proprio in quegli istanti è partito un lungo applauso che evidenzia come i tifosi bianconeri siano cresciuti tanto in questi anni dal punto di vista della cultura sportiva. Trend che purtroppo si percepisce ancora raramente all’interno di altri stadi meno criticati rispetto a quello della Vecchia Signora.

La speranza è che questo bel gesto nei confronti di Mihajlovic non resti isolato e che in qualche modo possa essere replicato anche in altri stadi. Del resto, il coraggio con cui l’allenatore del Bologna sta affrontando una situazione così difficile non poteva lasciarci indifferenti. Per il momento, dal nostro punto di vista, non possiamo fare altro che goderci i bellissimi momenti che abbiamo vissuto su DAZN grazie ai tifosi della Juventus.

Vi lasciamo pertanto al video preso da DAZN che ci mostra il momento esatto in cui è stata annunciata al pubblico anche la formazione del Bologna, con applausi per nulla scontati da migliaia di tifosi della Juventus verso un nemico storico come Mihajlovic, che in passato non ha mai risparmiato i bianconeri con alcune frecciate. Di sicuro, dallo Stadium in queste ore è giunta una grossa lezione di civilità.