Bergomi cade in silenzio mistico: al gol del Pipita scompare dalla telecronaca

Ecco un estratto della telecronaca di caressa e Bergomi e così si nota come al gol dell’Atalanta l’ex giocatore interista commenta galvanizzato poi arriva la doppietta di Higuain e scende il silenzio.

E questa Juve di certo regala emozioni visto che si trovava sotto in casa dell’Atalanta ma poi ha ribaltato tutto con il carattere con il cuore con il Pipita. E si vede che anche Bergomi è rimasto senza parole per una rimonta in cui pochi credevano.

Bisogna dire che i bergamaschi hanno giocato una grande gara e la Juventus ha sofferto il gioco e la grinta dell’avversario.

Una giornata no per tanti calciatori bianconeri che non riuscivano a creare le solite trame di sarri. per fortuna in assenza di ronaldo è tornato a splendere Higuain con una doppietta da killer. Ma bisogna fare i complimenti anche a un sontuoso De Ligt sempre criticato ma oggi un vero leone. Ora la palla passa all’Inter che già pregustava l’occasione del sorpasso. Poi Sarri dovrà svoltare e pensare all’Atletico con una prestazione si spera più convincente.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F364194471107062%2Fvideos%2F990527524648625%2F&show_text=1&width=560″ /]