Repice poetico durante lo show Juve: “Dybala spettacolare, Higuain squarcia la notte gelida”

Repice
Repice

Non potevamo non prendere in considerazione, dopo la bella partita disputata dalla Juventus contro l’Udinese nell’ottavo di finale di Coppa Italia, la radiocronaca di Francesco Repice, da sempre il migliore quando si tratta di commentare le partite di calcio attraverso la radio. Anche ieri sera il buon Repice ci ha fatto non poco emozionare con il suo commento tecnico del match, raccontando alla perfezione i momenti più importanti della partita, quando la Juventus è riuscita a siglare ben quattro gol contro l’Udinese.

Sarri non ha sottovalutato sicuramente questa sfida e lo si è capito dal primo minuto, quando la squadra ha immediatamente iniziato a macinare gioco e sin da subito si è notata la serata magica che avrebbe disputato Dybala. Il suo secondo gol su azione è stata pura magia, un tiro a giro che ha ricordato molto le perle di un altro numero 10 storico bianconero, ossia Alessandro Del Piero, è non è di certo un caso che l’ex capitano abbia voluto congratularsi con l’argentino sul suo profilo Twitter.

Repice si è esaltato al massimo quando ha visto il pallone tirato da Dybala insaccarsi nella rete avversaria, ha parlato di gol da fantascienza e d’altronde non esiste aggettivo migliore per descrivere questa incredibile perla calcistica. E’ stata la ciliegina sulla torta di una serata splendida per la Juventus di Sarri, con Higuain che ha aperto le danze con il primo gol altrettanto spettacolare.

Qui Repice ha parlato di Higuain che squarcia la notte gelida ed effettivamente, nonostante la bassa temperatura, la squadra di Sarri non ha mai smesso di macinare bel gioco, proponendo gol e spettacolo a tutti i tifosi giunti all’Allianz Stadium. Ci hanno pensato i due argentini a riscaldare i tifosi bianconeri con azioni d’attacco straripanti ed entusiasmanti, ma ciò che fa più piacere è vedere un Dybala così in forma, non ha mai smesso di correre durante tutta la partita, partendo spesso anche dalla zona della sua difesa. Godetevi lo spettacolo di Repice nel video.